Giovedì, 20 Novembre 2014 15:23

Nati

Natalia Planzi-Simona

Decorazioni e bricolage sono sempre stati parte della mia vita. Ho sempre cercato di creare prendendo spunto da oggetti e disegni semplici, trovando idee qua e là. L'estro creativo è un po' nel DNA di famiglia: già da bambina le perline e i filati erano una passione, inoltre assemblare orecchini, braccialetti e collane di diversi materiali è sempre stato un mezzo per rilassarmi e liberare la mente.

Prima le perline in vetro e in legno, poi il Fimo. Quest'ultimo è stata una parentesi creativa che ultimamente ho lasciato un po' da parte, perché in troppi lo utilizzano e gli oggetti devono essere, a mio avviso, diversi, unici e particolari.

Le collane in filati sono state anche un'idea nata così per caso... annoda, prova e riprova fino ad ottenere un risultato soddisfacente molto apprezzato sia per la leggerezza sia per l'effetto sciarpa!

Circa 10 anni fa ho iniziato a cucire borse con stoffe in PVC. Inizialmente solo per un bisogno personale poi, sotto la spinta di alcune amiche, che hanno creduto nelle mie capacità creative, ho cominciato a presentare nuovi modelli su misura, nuove forme a seconda delle esigenze e delle richieste.

Tra figli, casa, sport e lavoro i momenti a disposizione sono veramente pochi ma per una passione come questa il tempo si trova!

Tutti gli oggetti da me creati sono unici, perché fatti a mano. Su richiesta creo anche borse, collane e anelli, seguendo i vostri desideri; sono pure in grado di riprodurre loghi e disegni semplici. Ogni pezzo può essere comandato in diversi colori e con differenti decorazioni.

Contattatemi per le vostre richieste e cercherò di accontentarvi, la soluzione è dietro l'angolo!

Il mio motto: tutto è possibile, basta volerlo senza mai mollare!

Altro in questa categoria: Info »